In navigazione verso … i miei 40

Chi di voi mi conosce bene, ma proprio bene, sa quanto mi piace viaggiare verso mete rilassanti e nuovi posti da scoprire. Negli ultimi anni, con l’arrivo dei nostri meravigliosi pargoli, le nostre mete sono state per lo più destinazioni e percorsi “baby friendly” caratterizzati da quattro “punti cardinali”: Argentina, Lavinio, Ovindoli e Ponza (la foto in copertina ritrae il meraviglioso tramonto di quest’estate alla Cala del Francese di Palmarola). I bei viaggi verso mete lontane ed i frequenti week-end in giro per l’Europa, con partenze decise anche il giorno stesso, sono ormai uno sbiadito ricordo.

Per i miei quarant’anni avevo chiesto alla mia dolce metà di fare un viaggio, un bel viaggio!!!

La sua prima risposta è stata questa: “perfetto ti porto un week end alle terme visto che ti piacciono tanto…” vedendo la mia reazione ha capito che non parlavo di un semplice week-end ma di qualcosa di più, un viaggio di quelli che porti poi sempre nei ricordi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Visti i recenti eventi non abbiamo avuto modo di stabilire una meta precisa ma le linee guida si: relax e paesaggi naturalistici!

Le mete che abbiamo in mente sono più di una e i giorni di ferie ovviamente limitati quindi una delle ipotesi più accreditate è un viaggio che sia, diciamo di strada, per andare in Argentina o un’isola del Mediterraneo e dintorni! Ci piacerebbe infatti trascorrere un periodo in Brasile insieme ai nostri pargoli….. I posti papabili sono tanti dal Parco Nazionale dei Lençois Maranhenses, il “deserto bianco del Brasile” a Fortaleza, all’isola di Fernando de Noronha, da Buzios a Cataratas de Iguazu. Però non è nemmeno escluso un viaggio verso un’isola più vicina, ad esempio Lanzarote, dove il caldo è sempre garantito!

Quindi ho pensato di chiedere a voi amici di aiutarci, se vorrete, a realizzare questo desiderio che sarebbe il più bel regalo da parte vostra…….

 


Posted

in

by

Tags:

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *